Crea sito

Primarie PD a Napoli: Fanpage, ecco i brogli (video)

Fanpage video primarie Napoli

Fanpage video primarie Napoli

 

 

 

 

E’ di Fanpage lo scoop sulle primarie del PD a Napoli: nel video allegato, consiglieri comunali e altri individui pizzicati a catechizzare gli avventori circa i nomi da votare e che pagavano i voti, ora con monete da versare per acquistare il diritto al voto, ora anche con banconote.

Il video di Fanpage e Matteo Orfini

“A Roma nel 2013 era andata più gente ai gazebo, ma erano i 100mila delle truppe cammellate dei capibastone poi arrestati, del pantano che portò a Mafia Capitale, delle file di rom”. Così Matteo Orfini, presidente del PD, a Repubblica, rispondendo a chi ha fatto notare che l’affluenza è stata di molto inferiore rispetto alle precedenti primarie.

Ma il video di Fanpage indica che le cose, quanto meno a Napoli, sono andate diversamente. Le truppe cammellate nel PD  ci sono ancora e pagano perché le persone vadano a votare, assicurandosi che abbiano capito bene a chi assegnare il voto.

Il video di Fanpage sta facendo il giro dei siti di informazione e mostra chiaramente come attorno al PD ruoti il malcostume, tutt’altro che dismesso. Con buona pace di Matteo Orfini.

About sapendo 15 Articles
Sapendo, decido

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.





*

Close