Crea sito

Davide Serra batte cassa, Matteo Renzi risponde

Davide Serra

Davide Serra

Davide Serra è uno di quelli che sa bene che la crisi è la miglior opportunità per chi vuole arricchirsi. L’importante è non avere scrupoli, la vista lunga per gli affari e ottime amicizie, anche politiche.

Tra i suoi migliori investimenti, il sostegno a botte di centomila euro a Matteo Renzi: per la Leopolda (100.000 €); per la Fondazione Open, la cassaforte di Renzi e Boschi (225.000 €). Davide Serra, è quello che spunta fuori tra i benedetti dall’impennata del titolo Banca Etruria(+66%, il valore delle azioni, prima del crollo definitivo); o dagli investimenti dell’Ente cassa di risparmio di Firenze, la principale fondazione bancaria della città – sindaco Renzi, in carica anche Marco Carrai – che nel 2012 ha acquistato 10 milioni di bond potenzialmente tossici proprio da Algebris Investments, il fondo di Davide Serra.

Davide Serra e casa tua da ritirare se non paghi il mutuo

Nel video, la spiegazione della norma che il Governo avrebbe voluto partorire in fretta, ma sventata (almeno parzialmente, per ora) dal Movimento 5 Stelle.

Matteo Renzi, Davide Serra, Marco Carrai: segnatevi questi nomi, non hanno ancora finito di ingrassarsi sulla nostra “crisi”.

About sapendo 15 Articles
Sapendo, decido

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.





*

Close